Torna alla procedura

Avviso a tutti gli operatori- specificazioni sull'appalto.

AVVISO A TUTTI GLI OPERTORI

Questa stazione appaltante  ha avviato la gara di global service ( CIG: 8299134607) sulla base dei dati relative al parco attrezzature  a propria disposizione. Tali dati riformulati anche sulla base dell’incompleto elenco fornito dall’operatore uscente risultano minimi ed essenziali sebbene non riportano l’indicazione del valore economico per ciascun bene.

Tale ultima qualificazione, a fronte di esperti operatori economici del settore, non dovrebbero essere di ostacolo alla formulazione di una offerta, rilevando che a supporto delle informazioni minime ed essenziali è stato  reso obbligatorio il sopralluogo presso la sede centrale ( quella con il maggior numero di attrezzature rispetto alle Aree Territoriali).

La finalità dell’appalto è quella di garantire a questa stazione appaltante l’individuazione di un operatore economico che si possa occupare della gestione manutentiva ( per come specificata nel capitolato tecnico) di attrezzature che, data la situazione di partenza,  devono comunque essere complessivamente censite nel loro esatto valore e mantenute nel tempo.

La Stazione appaltante, titolare istituzionalmente di funzioni sanitarie che impattano nell’attuale situazione emergenziale, ha ritenuto di poter ulteriormente procrastinare l’avvio della gara, facendo affidamento sul fatto che i partecipanti alla stessa possano comprendere, con ulteriore e simmetrico sforzo, quanto sopra espresso.

Tanto è che si è ritenuto di prorogare ulteriormente i termini della gara in pubblicazione secondo legge.

 




Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia "A. Mirri"

Via Gino Marinuzzi, 3 Palermo (PA)
Tel. 0916565111 - Fax. 0916565333
Email: protocollogenerale.izssicilia@legalmail.it - PEC: approvvigionamenti.izssicilia@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00